Titolo originale: Black Water: Abyss , uscita: 09-07-2020. Regista: Andrew Traucki.
Nel trailer di Black Water: Abyss, un sistema di grotte profonde è infestato di coccodrilli
23/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A 13 anni dal primo film, il regista Andrew Traucki torna con un sequel che scaraventa Jessica McNamee e i suoi amici all'interno di un incubo salmastro
Se 47 metri: Uncaged dello scorso anno (la recensione) è stato etichettato come il “The Descent con gli squali”, Black Water: Abyss, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer, può esser facilmente venduto come il “The Descent con i coccodrilli”.
Un gruppo di amici sta esplorando un remoto sistema di grotte nelle foreste dell’Australia settentrionale quando si scatena una tempesta tropicale. Mentre le acque sotterranee in salita li intrappolano in profondità sotto la superficie, qualcosa di ancora più micidiale emerge dall’oscurità: i coccodrilli assassini.
Screen Media distribuirà direttamente il film, che è il sequel di Black Water del 2007 (il nostro dossier) ed è stato diretto sempre da Andrew Traucki, in alcuni cinema selezionati e sulle piattaforme VOD a partire dal 7 agosto.
Tra i protagonisti troviamo invece Jessica McNamee (Shark – Il primo squalo), Luke Mitchell, Amali Golden, Anthony J. Sharpe e Benjamin Hoetjes.
Di seguito il trailer internazionale di Black Water: Abyss, che anticipa le buie atmosfere claustrofobiche e da incubo in cui si troveranno a muoversi i personaggi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube