Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Beneath the Leaves, Doug Jones è un killer di bambini

Nel trailer di Beneath the Leaves, Doug Jones è un killer di bambini

15/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 20 anni da Mimic, l'attore ritrova sul set Mira Sorvino per il thriller di debutto del regista Adam Marino

Beneath the Leaves film doug jones

La Vertical Entertainment ha da poco diffuso il poster e il trailer di Beneath the Leaves, horror diretto dall’esordiente Adam Marino che tra i protagonisti annovera il veterano del genere Doug Jones (La forma dell’acqua, Il labirinto del fauno, Hellboy), Mira Sorvino (Costretti ad uccidere) e Paul Sorvino (Quei bravi ragazzi). Da notare che l’attore ‘feticcio’ di Guillermo del Toro e la bionda attrice hanno lavorato insieme già in Mimic del 1997.

Beneath the Leaves film poster mira sorvinoQuesta la lunga trama ufficiale:

Tra innumerevoli altri, quattro ragazzini di provincia vengono rapiti da James Whitley (Jones), uno psicopatico squilibrato dagli occhi dolci. Il suo grottesco tentativo di riunire i bambini orfani con i loro genitori deceduti è interrotta però quando i ragazzino scappano e lui viene arrestato. Vent’anni dopo, Whitley fugge durante un incendio in una prigione e decide di compiere la sua missione fino in fondo. Il detective Brian Larson (Kristoffer Polaha), una delle vittime precedenti di Whitley – ora un poliziotto – viene rimosso dal caso a causa della possibile imparzialità, lasciando così la sua partner e compagna, la detective Erica Shotwell (Sorvino), a risolvere il caso. Alimentato dalla rabbia e da una possibilità di redenzione, il detective Larson insegue il risoluto psicopatico da solo, soltanto per ricadere nella stessa trappola alla quale una volta era fuggito da bambino. 

Nel cast del film ci sono anche Lydia Hearst (Z Nation) e Jena Sims (Sharknado 5: Global Swarming).

Di seguito il trailer originale di Beneath the Leaves, che uscirà direttamente in VOD l’8 febbraio e che anticipa le sue atmosfere piuttosto tetre:

Fonte: YouTube