Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Dreadout: Tower of Hell ci trasporta in un mondo di demoni e mostri

Il trailer di Dreadout: Tower of Hell ci trasporta in un mondo di demoni e mostri

10/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'indonesiano Kimo Stamboel torna alla regia con l'adattamento per il cinema di un noto videogioco horror locale

Dreadout Tower Of Hell film

In qualità di uno dei due componenti dei Mo Brothers (l’altro è Timo Tjahjanto), Kimo Stamboel ha nel curriculum film come Macabre, Killers e Headshot, e ora si appresta a tornare sulle scene l’horror sci-fi Dreadout: Tower of Hell, adattamento di un noto videogioco indonesiano.

Questa la trama:

Un gruppo di studenti si dirige sul luogo di un misterioso omicidio da parte di una setta, nel tentativo di diventare popolare sui social media.

In un’intervista di qualche tempo fa, Kimo Stamboel diceva:

Quando ho provato per la prima volta il videogame, sapevo che avrebbe avuto un potenziale eccezionale per un film. In quanto fan dell’horror, c’è spazio per me di poter esplorare e di spingere ulteriormente in là i limiti del genere. E la figata di distruggere i fantasmi con i telefoni cellulari rende questo concetto ancora più in sintonia con il pubblico di oggi. Intendo aggiungere influenze culturali locali per rendere il film eccezionalmente unico e terrificante.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer originale (con sottotitoli inglesi) di Dreadout: Tower of Hell, che ci dà un assaggio delle atmosfere soprannaturale e soprattutto degli effetti speciali e dei demoni che incontreranno i protagonisti:

Fonte: YouTube

Tags:
Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025