Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer e data di uscita per The King’s Man: Ralph Fiennes deve fermare il pericoloso Rasputin

Titolo originale: The King's Man , uscita: 22-12-2021. Regista: Matthew Vaughn.

Trailer e data di uscita per The King’s Man: Ralph Fiennes deve fermare il pericoloso Rasputin

21/06/2020 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Gemma Arterton nel prequel alla saga di Kingsman, che è stato diretto dall'esperto Matthew Vaughn

the king's man film 2020

A un paio d’anni da Kingsman – Il Cerchio d’Oro (la recensione) e dopo il rinvio forzato a causa dell’esplosione della pandemia da coronavirus, i 20th Century Studios han diffuso oggi il poster aggiornato e il nuovo trailer della action comedy The King’s Man – Le Origini, prequel della saga che è stato diretto e prodotto ancora una volta da Matthew Vaughn e che è sempre basato sul fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons.

the king's man film 2020 posterSi tratta, appunto, del racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti abbiamo imparato a conoscere con il nome di Kingsman. Tra i protagonisti troveremo Ralph Fiennes (Il paziente inglese), Gemma Arterton (Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe), Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man), Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl (Bastardi senza gloria), Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia) e Charles Dance.

Questa la trama ufficiale del film, che è stato parzialmente girato anche in Italia (a Torino e a Venaria Reale):

Un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali si riunisce per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 26 febbraio 2021, di seguito trovate intanto il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The King’s Man – Le Origini, che ci dà un ulteriore assaggio dell’azione e dell’aspetto dei personaggi (compreso lo spietato Grigorij Rasputin), rimandando un po’ alle atmosfere di Wonder Woman e di Hellboy:

Fonte: YouTube