Titolo originale: Fuze , uscita: 02-04-2026. Regista: David Mackenzie.
Trailer per Fuze: Aaron Taylor-Johnson artificiere mentre si compie una rapina
19/02/2026 trailer news di Stella Delmattino
Nel cast del crime thriller ci sono anche Theo James e Sam Worthington

È online il trailer ufficiale di Fuze, action thriller britannico diretto da David Mackenzie, già regista di Hell or High Water e Outlaw King. Il film unisce tensione da disaster movie e rapina ad alto rischio in uno scenario esplosivo ambientato nel cuore di Londra.
La storia parte da una scoperta inquietante: una bomba inesplosa della Seconda Guerra Mondiale viene rinvenuta sotto un cantiere nel centro della città. L’esercito e la polizia avviano immediatamente un’evacuazione di massa. Strade deserte, residenti in fuga, zona rossa blindata e tempo che scorre inesorabile.
Mentre l’esperto artificiere Will (Aaron Taylor-Johnson) guida la squadra militare incaricata di disinnescare l’ordigno, nei sotterranei dell’area evacuata si muove un piano parallelo. Karalis (Theo James), esperto di diamanti, si nasconde con la sua banda in un seminterrato proprio dentro il perimetro isolato.
Con le forze dell’ordine concentrate sull’emergenza e il conto alla rovescia in corso, il gruppo decide di mettere a segno una rapina audace, sfruttando il panico generale come copertura perfetta.
Nel cast anche Gugu Mbatha-Raw, Sam Worthington, Elham Ehsas e Honor Swinton Byrne. La sceneggiatura è firmata da Ben Hopkins (Marionette, Inside).
Fuze arriverà nei cinema del Regno Unito dal 3 aprile. Non è ancora stata annunciata una data di uscita italiana.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Fuze, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube




