Titolo originale: 헤어질 결심 , uscita: 29-06-2022. Regista: Park Chan-wook.
Trailer italiano e data di uscita per Decision to Leave, crime thriller di Park Chan-wook
16/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Dopo mesi di attesa arriva sui nostri schermi l'opera candidata al Miglior Film Straniero ai prossimi Oscar
Dopo la vittoria del premio per la Miglior regia al festival di Cannes 2022, Lucky Red ha finalmente ora diffuso il poster e il trailer italiani di Decision to Leave (Heojil Kyolshim), ultima fatica del regista sudcoreano Park Chan-wook.
Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun (Park Hae-il) incontra la sfuggente Seo-rae (Tang Wei), giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio.
Colpevole o innocente?
Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.
Nel cast del thriller poliziesco – che è stato scritto dallo stesso Park Chan-wook insieme a Seo-kyeong Jeong ed è candidato al Miglior Film Straniero ai prossimi Oscar – ci sono anche Go Kyung-pyo, Park Yong-woo e Lee Jung-hyun.
Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Decision to Leave, che arriverà nelle sale italiane dal 2 febbraio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube