Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano per Presence: la casa infestata secondo Soderbergh, con Lucy Liu

Titolo originale: Presence , uscita: 17-01-2025. Budget: $2,000,000. Regista: Steven Soderbergh.

Trailer italiano per Presence: la casa infestata secondo Soderbergh, con Lucy Liu

15/06/2025 trailer news di Stella Delmattino

Definita anche la data di uscita

presence film soderbergh

A qualche mese dall’uscita americane, Lucky Red ha ora diffuso il poster e il trailer italiani di Presence, storia di fantasmi diretta da Steven Soderbergh (la nostra recensione).

Presence film poster 2025Questa la trama ufficiale:

Rebecca (Lucy Liu), assieme al marito Chris (Chris Sullivan) e ai figli adolescenti Tyler (Eddy Maday) e Chloe (Callina Liang), si trasferisce in una bella villetta in periferia.

Chloe è ancora sconvolta dalla perdita della sua migliore amica, morta per overdose poco tempo prima. Tyler invece è all’apice del successo: campione di nuoto, sta diventando molto popolare all’interno della nuova scuola.

Rebecca spera che il trasferimento aiuti Tyler ad ottenere risultati sempre migliori e Chloe a superare il lutto. Un giorno però Chloe si accorge che nella sua camera sono stati spostati dei quaderni su cui stava studiando, anche se nessuno è entrato a riordinare.

Percepisce anche una presenza, un’entità che la sorveglia e di cui in qualche modo sente le emozioni. La madre e il fratello non sono disposti a crederle, mentre suo padre sembra darle più credito. Ben presto le manifestazioni aumentano e per tutta la famiglia diventa impossibile ignorarle…

La sceneggiatura è di David Koepp (Carlito’s Way, Jurassic Park).

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 24 luglio, di seguito trovate il full trailer internazionale di Presence, che rivela qualcosa su quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube

heresy film horror
Horror & Thriller

Heresy (Witte Wieven): la recensione del folk horror che viene dall’Olanda

di Francesco Chello

CG Entertainment distribuisce una piacevole sorpresa che mescola le suggestioni del folklore olandese e di creature leggendarie a tematiche contemporanee ed un’anima femminista. Didier Konings costruisce un’atmosfera inquietante attraverso un’estetica intensa e curata a cui abbina tocchi di violenza funzionale al racconto

the amityville horror film
together film brie 2025