Titolo originale: ...altrimenti ci arrabbiamo! , uscita: 23-03-2022. Regista: Antonio Usbergo.
Trailer per Altrimenti ci arrabbiamo! (2022): Pesce e Roja sono in cerca di una Dune Buggy
02/03/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Alessandra Mastronardi e Christian De Sica nell'omaggio diretto dagli YouNuts al cult del 1974 con Bud & Terence
Dopo e anticipazioni degli scorsi mesi, Lucky Red ha infine diffuso il poster e il trailer della nuova versione di Altrimenti ci arrabbiamo!, rifacimento diretto dai Younuts! (il duo composto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia, Sotto il sole di Riccione) che intende omaggiare il cult con Bud Spencer e Terence Hill arrivato nei cinema nel 1974.
Nel cast del film ci sono Edoardo Pesce (Dogman), Alessandro Roja (Restiamo amici), Christian De Sica e Alessandra Mastronardi (L’agenzia dei bugiardi).
Questa la trama ufficiale:
Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Pesce) e Sorriso (Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli.
Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.
Di seguito trovate il trailer di Altrimenti ci arrabbiamo! versione 2022, che arriverà nei cinema il 23 marzo, che ci dà un’idea delle atmosfere di questa rischiosa operazione
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube