Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Apartment 7A, il prequel Rated R di Rosemary’s Baby (per Paramount+)

Titolo originale: Apartment 7A , uscita: 20-09-2024. Regista: Natalie Erika James.

Trailer per Apartment 7A, il prequel Rated R di Rosemary’s Baby (per Paramount+)

30/08/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La protagonista è Julia Garner

Apartment 7A (2024) film julia garner

Paramount+ ha diffuso il poster e il trailer di Apartment 7A, film prequel del classico di Roman Polanski Rosemary’s Baby del 1968.

Apartment 7A (2024) film posterJulia Garner (Ozark) è la protagonista dell’horror, che è stato diretto dalla regista Natalie Erika James (Relic).

Questa la trama ufficiale:

La ballerina Terry Gionoffrio sogna fama e fortuna a New York, ma dopo aver subìto un infortunio devastante, una coppia di anziani e benestanti la accoglie nella loro casa all’interno del lussuoso condominio Bramford.

Quando un altro residente, un influente produttore di Broadway, le offre un’altra possibilità di fama, sembra che tutti i suoi sogni si stiano finalmente realizzando.

Tuttavia, dopo una serata che non riesce a ricordare del tutto, circostanze inquietanti la portano presto a riconsiderare i sacrifici che è disposta a fare per la sua carriera, mentre si rende conto che qualcosa di malvagio vive non solo nell’appartamento 7A, ma nello stesso Bramford.

Il cast di supporto del film – che è stato classificato Rated R per ‘ Some violent content and drug use’ – include Dianne Wiest (I Care a Lot), Kevin McNally (Pirates of the Caribbean), Jim Sturgess (Across the Universe), Marli Siu (Everything I Know About Love), Andrew Buchan (All the Money in the World), Rosy McEwen (Blue Jean) e Kobna Holdbrook-Smith (Wonka).

In attesa di capire la data di uscita, di seguito trovate il trailer internazionale di Apartment 7A, che finirà in esclusiva su Paramount+ il 27 settembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube