Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Beast: c’è un enorme leone mangia uomini sulle tracce di Idris Elba e famiglia

Titolo originale: Beast , uscita: 11-08-2022. Budget: $36,000,000. Regista: Baltasar Kormákur.

Trailer per Beast: c’è un enorme leone mangia uomini sulle tracce di Idris Elba e famiglia

25/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Sharlto Copley nel natural horror diretto da Baltasar Kormákur

beast film elba 2022

Universal Pictures ha da poco diffuso il trailer e il poster di Beast, natural horror diretto da Baltasar Kormákur (Everest, Cani sciolti ) e interpretato da Idris Elba (The Suicide Squad)

beast film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Il Dottor Nate Daniels (Elba), marito rimasto vedovo da poco, torna in Sudafrica, dove ha conosciuto sua moglie, per un viaggio a lungo pianificato con le figlie in una riserva di caccia gestita da Martin Battles (Sharlto Copley), un vecchio amico di famiglia e biologo della fauna selvatica.

Quello che inizia come un viaggio di guarigione si trasforma in una spaventosa lotta per la sopravvivenza quando un leone, sopravvissuto a bracconieri assetati di sangue, inizia a perseguitarli sentendosi ormai minacciato dagli esseri umani.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Iyana Halley (Il coraggio della verità – The Hate U Give), nei panni della figlia diciottenne di Daniels, Meredith, e Leah Sava Jeffries (Empire), in quelli della tredicenne Norah.

Beast è stato scritto da Ryan Engle (Rampage – Furia animale) ed è tratto da una storia originale di Jaime Primak Sullivan.

In attesa di capire quando verrà distribuito nei cinema, di seguito – sulle note di I can see clearly now di Jimmy Cliff –  trovate il trailer doppiato in italiano di Beast, che ci dà una prima idea delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

orko masters motu storia origini
Azione & Avventura

Orko non era nei Masters of the Universe originali: la storia del maghetto creato da Filmation

di William Maga

Nato per la serie animata e assente dalla prima linea di giocattoli Mattel, Orko finì per diventare uno dei personaggi più amati dell'intero franchise

Jason Statham in Missione Shelter
Azione & Avventura

Jason Statham non si ferma mai, ora deve proteggere una bambina (e scala la vetta di Prime Video)

di Andrea Palazzolo

Ecco il film con Jason Statham che sta scalando la top 10 di Prime Video: un ex agente isolato salva una bambina su un'isola scozzese.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008) ufo alieni
Azione & Avventura

Kathleen Kennedy: Spielberg e Harrison Ford non erano convinti di Il regno del teschio di cristallo

di Stella Delmattino

L'ex presidente di Lucasfilm ritiene che proprio questa esitazione abbia reso il quarto Indiana Jones il più debole della saga

Sam Neill in Jurassic Park (1993) casting film
Azione & Avventura

Harrison Ford rifiutò Jurassic Park, Steven Spielberg: “Ci rimasi malissimo”

di Stella Delmattino

Il regista ha confermato una voce che circolava da anni sul casting del film, raccontando la sua reazione al rifiuto dell'attore