Titolo originale: 劇場版シティーハンター <新宿プライベート・アイズ> , uscita: 08-02-2019. Regista: Kenji Kodama.
Trailer per City Hunter: Private Eyes, nuovo film animato per Ryo Saeba (con Occhi di Gatto!)
22/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Per il lungometraggio sul detective di Shinjuku sono stati richiamate le voci storiche Guido Cavalleri, Roberta Gallina Laurenti e Vittorio Bestoso
Nexo Digital in collaborazione con Dynit ha diffuso il poster e il trailer di City Hunter: Private Eyes (City Hunter: Shinjuku Private Eyes) lungometraggio animato diretto da Kenji Kodama – già regista delle prime due storiche serie animate di City Hunter andate in onda in Italia negli anni Novanta – e realizzato proprio in occasione del 30° anniversario dell’amato cartone, ispirato all’omonimo manga.
City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?
Prodotto dagli studi Aniplex e Sunrise, si tratta del quarto film animato dedicato all’irresistibile detective creato dal mangaka Tsukasa Hojo nel 1985 e ha già ottenuto un notevole successo commerciale nel natio Giappone, dove lo scorso febbraio ha incassato al botteghino oltre 1 miliardo e mezzo di yen (circa 12 milioni di euro).
Di seguito il trailer italiano di City Hunter: Private Eyes, che sarà nei cinema SOLO per le giornate del 2, 3 e 4 settembre. Come i più attenti noteranno subito, oltre al clamoroso crossover con Occhi di Gatto (altro celebre manga creato sempre da Tsukasa Hojo), sono stati giustamente chiamati i doppiatori storici (Guido Cavalleri, Roberta Gallina Laurenti e Vittorio Bestoso) per dare ancora una volta voce ai personaggi di Ryo, Kaori e Falcon:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube