Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Come True: meglio non scoprire cosa accade durante la paralisi del sonno

Titolo originale: Come True , uscita: 12-03-2021. Regista: Anthony Scott Burns.

Trailer per Come True: meglio non scoprire cosa accade durante la paralisi del sonno

18/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Anthony Scott Burns alla regia del fanta-thriller, prodotto da Vincenzo Natali

come true film 2021

E se tutti i vostri sogni potessero diventare realtà … soprattutto quelli più oscuri? Questa è la domanda che pone Come True, fanta-thriller scritto e diretto da Anthony Scott Burns (Our house) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

ComeTrue.jpgQuesta la trama ufficiale:

La studentessa delle superiori Sarah (Julia Sarah Stone) ha toccato il fondo quando decide di scappare di casa e presto si ritrova senza nessuno su cui fare affidamento e alle prese con incubi ricorrenti. Si imbatte in uno studio del sonno condotto nella vicina università, che le offre la promessa di sicurezza e di denaro e che le regala un inaspettato amico e confidente nello scienziato e supervisore Jeremy (Landon Liboiron).

Ma c’è qualcosa di curioso nel procedimento e l’essere tenuta sotto osservazione sembra peggiorare ulteriormente i sogni inquietanti di Sarah. Mentre l’oscurità comincia a farsi più pressante, è presto chiaro che Sarah è inconsapevolmente diventata il tramite per una nuova, orribile scoperta … 

Anthony Scott Burns ha detto:

Sono rimasto affascinato dal tema della paralisi del sonno sin da quando l’ho sperimentata per la prima volta in gioventù. Quando le persone si trovano in questo stato, spesso sembrano vedere esattamente la stessa cosa: ombre scure con occhi che le fissano. La scienza ovviamente dichiara che si tratta di allucinazioni di massa, ma dovete chiedervi … Perché la gente vede la stessa cosa?

Il film è prodotto da Vincenzo Natali, con la colonna sonora degli Electric Youth.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Come True, che verrà distribuito in alcuni cinema americani e sulle piattaforme VOD il 12 marzo:

Fonte: YouTube