Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Corona Zombies: la pandemia riporta in vita i morti (dirige Charles Band)

Titolo originale: Corona Zombies , uscita: 10-04-2020. Regista: Charles Band.

Trailer per Corona Zombies: la pandemia riporta in vita i morti (dirige Charles Band)

08/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista - a capo della Full Moon Features - ha girato a tempo record un film a basso budget per cavalcare la situazione attuale dettata dal coronavirus

Corona Zombies film 2020

La Full Moon Features ha diffuso oggi il poster e il trailer di Corona Zombies, horror diretto da Charles Band (la saga di Puppet MasterEvil Bong) che cerca di capitalizzare a tempo di record la situazione attuale dettata dalla pandemia di coronavirus (COVID 19) che imperversa nel mondo.

Corona Zombies film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Un governo addormentato al timone! I ricchi che minimizzano! E un virus che fa alzare le sue vittime che iniziano a uccidere! Le persone uccise … si alzano e uccidono.

Sciocche damigelle in pericolo, carestie di carta igienica, leader mondiali inetti, mass media impazziti, un virus infernale e orde di ghoul affamati di carne umana si combinano in un folle horror comedy ibrida.

Charles Band ha descritto così il film, che vede protagonisti Robin Sydney e Cody Renee Cameron:

In parte satira irriverente, in parte remix in stile gonzo dei film di zombi italiani, Corona Zombies prende di mira la pazzia che circonda questi folli tempi in cui viviamo tutti quanti e offrirà ai fan il film di exploitation più divertente e controverso dell’anno! La Full Moon ha da sempre predicato la filosofia del divertimento per affrontare il mondo pesante che ci circonda. Stiamo rispondendo all’attuale panico da pandemia attraverso il nostro tipico tocco sciocco, cruento, assurdo, satirico e irriverente.

Di seguito il trailer internazionale di Corona Zombies, che sarà presentato in anteprima esclusiva sul canale e sull’app Full Moon Features il 10 aprile, che anticipa oltre all’assoluta povertà di mezzi, l’utilizzo di molto materiale di repertorio da altri film e interviste realizzato con ignari passanti:

Fonte: YouTube