Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Dogs Don’t Wear Pants: una dominatrix è la via per la salvezza emotiva

Titolo originale: Koirat eivät käytä housuja , uscita: 01-11-2019. Budget: $1,650,000. Regista: J-P Valkeapää.

Trailer per Dogs Don’t Wear Pants: una dominatrix è la via per la salvezza emotiva

08/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il finlandese J-P Valkeapää è tornato dietro alla mdp per un film che mescola dark humor e BDSM

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Dogs don’t wear pants (Koirat eivät käytä housuja) thriller a tinte sadomaso dalla Finlandia diretto da J-P Valkeapää (They have escaped).

Dogs Don’t Wear Pants film poster 2019Questa la trama ufficiale:

La storia segue Juha, che sviluppa una connessione inaspettata ma potente con una dominatrice di nome Mona a seguito di un tragico evento nella sua vita che lo ha lasciato emotivamente paralizzato. La sua pericolosa dipendenza dal soffocamento è ricambiata da Mona, conducendoli lungo un sentiero sfrenato e folle verso l’illuminazione emotiva.

Tra i protagonisti del film – costato circa 1.4 milioni di dollari – ci sono Pekka Strang (Tom Of Finland), Krista Kosonen (Blade Runner 2049) e Oona Airola (Bullets).

Tra i premi raccolti in giro per i festival di settore ci sono quelli per il Miglior lungometraggio al Fantastic Fest di Austin, il Crossovers grand prix award al Strasbourg Fantastic Film Festival e per il Miglior film della sezione Noves Visions a Sitges.

J-P Valkeapää ha anche scritto Dogs Don’t Wear Pants insieme a Juhana Lumme. Aleksi Bardy e Helen Vinogradov lo hanno prodotto per la Helsinki-filmi. I co-produttori sono Alise Gelze e Aija Berzina della Tasse Film (Lettonia) in associazione con Vratislav Šlajer e Danny Holman della Bionaut (Repubblica Ceca)

In attesa di capure quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di Dogs Don’t Wear Pants, che anticipa una vicenda BDSM colma di dark humor che parla di perdita, amore e del dolce dolore dell’esistenza:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film