Titolo originale: Eat Brains Love , uscita: 25-08-2019. Regista: Rodman Flender.
Trailer per Eat Brains Love: due zombi innamorati diventano giustizieri
12/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Rodman Flender torna sulle scene con una horror comedy che omaggia in modo irriverente il romanzo Eat Pray Love di Elizabeth Gilbert
A quattro anni esatti dalle primi notizie in merito, l’adattamento a tinte horror comedy per il cinema del romanzo di Jeff Hart Eat Brains Love – presa in giro ironica dell’opera di Elizabeth Gilbert Mangia Prega Ama (Eat Pray Love) – è finalmente pronto ad uscire, come dimostrano il poster e il trailer appena diffusi.
La buona notizia: la ragazza dei sogni di Jake (Jake Cannavale), Amanda (Angelique Rivera), finalmente conosce il suo nome. La cattiva? È perché entrambi hanno contratto un misterioso virus zombi a trasmissione sessuale e hanno divorato metà della loro classe senior. Ora sono in fuga dal governo mentre cercano una cura, mentre soppesano attentamente la domanda esistenziale di chi meriti davvero di essere mangiato vivo.
Diretto da Rodman Flender (Play Nice), tra i protagonisti del film ci sono anche Sarah Yarkin, Jim Titus e Kristin Daniel.
In attesa di capire se prima o poi arriverà anche dalle nostre parti, di seguito trovate il full trailer e una clip di Eat Brains Love, che verrà distribuito direttamente in VOD il 14 febbraio, che anticipano alcuni dei suoi gustosi momenti tragicomici e lo splatter disseminato qua e là:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube