Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Everybloody’s End: Claudio Lattanzi scatena l’Apocalisse sul mondo

Titolo originale: Everybloody's End, uscita: 12-10-2019. Regista: Claudio Lattanzi.

Trailer per Everybloody’s End: Claudio Lattanzi scatena l’Apocalisse sul mondo

09/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Per il suo ritorno dietro alla mdp, il regista si è affidato a volti noti del cinema bis italiano come Cinzia Monreale, Giovanni Lombardo Radice e Marina Loi

Everybloody's End film lattanzi

Dopo un passaggio al Festival di Sitges 2019, sono arrivati online il poster e il trailer di Everybloody’s End, film horror che vede il ritorno al lungometraggio del regista Claudio Lattanzi a oltre 30 anni dall’esordio di Killing Birds (1987).

Everybloody's End film posterScritto da Antonio Tentori (), il film vede protagoniste alcune icone del cinema di genere italiano come Cinzia Monreale (…E tu vivrai nel terrore! L’aldilà), Giovanni Lombardo Radice / John Morghen (Cannibal Ferox) e Marina Loi (Zombi 3, Demoni 2), al cui fianco troviamo Veronica Urban, Lorenzo Lepori e NiNa RedGirl.

Questa la trama ufficiale:

La storia è ambientata in un tempo indefinito. In un sotterraneo, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda, Nera e Rossa; un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l’APOCALISSE. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, chiamati “Sterminatori”, crocifigge qualsiasi persona incontri per trovare l’origine del male. I cinque sono davvero al sicuro in questo posto o c’è qualcosa che non sanno?

La fotografia di Everybloody’s End è stata curata da Ivan Zuccon (Il Signor Diavolo), il supervisore alla scenografia è stato Massimo Antonello Geleng (Dellamorte Dellamore), mentre gli effetti speciali sono ad opera di Sergio Stivaletti (M.D.C. – Maschera di cera).

Di seguito il trailer internazionale di Everybloody’s End, che dovrebbe essere distribuito (quasi sicuramente direttamente in home video) tra poche settimane:

Fonte: YouTube

Cinzia Monreale
Giovanni Lombardo Radice
Marina Loi
Veronica Urban
Tania Orlandi
Lorenzo Lepori
Horror & Thriller

Suburbicon | La recensione del film di George Clooney

di Teresa Scarale

La perfezione solo formale di un racconto nero in cui le tinte pastello dell’involucro esaltano la pece dell’animo umano. Julianne Moore nel consueto splendore. Matt Damon perfetta patata da contorno. Il tocco dei Coen rende la vita (troppo) facile al regista.

Leggi
28 settimane dopo imogen
Horror & Thriller

Imogen Poots su 28 Mesi Dopo: “Pronta a partecipare; è stato il mio primo amore”

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice del primo sequel del 2007 sarebbe entusiasta di prender parte al nuovo film, e ha spiegato le ragioni della sua affezione al franchise

Leggi
La morte ti fa bella film goldie
Horror & Thriller

Recensione story | La morte ti fa bella di Robert Zemeckis

di William Maga

Nel 1992, il regista si affidava a Goldie Hawn, Meryl Streep e Bruce Willis, per girare una commedia horror intrisa di echi faustiani che faceva satira sul mondo del cinema hollywoodiano

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Skin Walker: Udo Kier perde la pazienza e impugna un martello

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 75enne tra i protagonisti dell'horror psicologico dalle atmosfere anni '70 diretto dall'esordiente da Christian Neuman

Leggi
The Wretched film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola

di Redazione Il Cineocchio

Brett e Drew Pierce tornano sulle scene con un horror che strizza l'occhio al classico Ammazzavampiri

Leggi