Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Everybloody’s End: Claudio Lattanzi scatena l’Apocalisse sul mondo

Titolo originale: Everybloody's End , uscita: 12-10-2019. Regista: Claudio Lattanzi.

Trailer per Everybloody’s End: Claudio Lattanzi scatena l’Apocalisse sul mondo

09/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Per il suo ritorno dietro alla mdp, il regista si è affidato a volti noti del cinema bis italiano come Cinzia Monreale, Giovanni Lombardo Radice e Marina Loi

Everybloody's End film lattanzi

Dopo un passaggio al Festival di Sitges 2019, sono arrivati online il poster e il trailer di Everybloody’s End, film horror che vede il ritorno al lungometraggio del regista Claudio Lattanzi a oltre 30 anni dall’esordio di Killing Birds (1987).

Everybloody's End film posterScritto da Antonio Tentori (), il film vede protagoniste alcune icone del cinema di genere italiano come Cinzia Monreale (…E tu vivrai nel terrore! L’aldilà), Giovanni Lombardo Radice / John Morghen (Cannibal Ferox) e Marina Loi (Zombi 3, Demoni 2), al cui fianco troviamo Veronica Urban, Lorenzo Lepori e NiNa RedGirl.

Questa la trama ufficiale:

La storia è ambientata in un tempo indefinito. In un sotterraneo, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda, Nera e Rossa; un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l’APOCALISSE. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, chiamati “Sterminatori”, crocifigge qualsiasi persona incontri per trovare l’origine del male. I cinque sono davvero al sicuro in questo posto o c’è qualcosa che non sanno?

La fotografia di Everybloody’s End è stata curata da Ivan Zuccon (Il Signor Diavolo), il supervisore alla scenografia è stato Massimo Antonello Geleng (Dellamorte Dellamore), mentre gli effetti speciali sono ad opera di Sergio Stivaletti (M.D.C. – Maschera di cera).

Di seguito il trailer internazionale di Everybloody’s End, che dovrebbe essere distribuito (quasi sicuramente direttamente in home video) tra poche settimane:

Fonte: YouTube