Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Gaia: l’arcana foresta sudafricana si anima e diventa letale per gli uomini

Titolo originale: Gaia , uscita: 17-03-2021. Regista: Jaco Bouwer.

Trailer per Gaia: l’arcana foresta sudafricana si anima e diventa letale per gli uomini

16/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jaco Bouwer torna al lungometraggio con un horror intriso di atmosfera

gaia film horror 2021

In vista dell’anteprima mondiale al SXSW Film Festival 2021 sono stati diffusi il poster e il trailer di Gaia, horror sudafricano che è stato diretto da Jaco Bouwer (Balbesit: ‘n Studie in Stemme).

gaia film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Durante un giro di sorveglianza in una foresta primordiale, una ranger del parco incontra due sopravvissuti che vivono secondo uno stile di vita post-apocalittico. Il ragazzo e il suo filosofeggiante padre sembrano avere una loro religione e un misterioso rapporto con la natura.

Ci sono molti aspetti sospetti circa la loro esistenza, ma quando una notte la sua baita viene attaccata da strani esseri postumani, la donna scopre che c’è una minaccia più grande in questa landa sempre più desolata.

Tra i protagonisti del film ci sono Monique Rockman, Carel Nel, Alex van Dyk e Anthony Oseyemi.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Gaia, che ci dà un assaggio degli effetti speciali e delle sue atmosfere, sospese tra body horror e creature feature, con echi al cinema di Sam Raimi, in cui pare sia principale l’attività di misteriosi funghi:

Fonte: YouTube