Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Guardiani della Galassia Vol. 3: in arrivo Adam Warlock e backstories strazianti

Titolo originale: Guardians of the Galaxy Volume 3 , uscita: 05-05-2023. Regista: James Gunn.

Trailer per Guardiani della Galassia Vol. 3: in arrivo Adam Warlock e backstories strazianti

02/12/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

James Gunn torna dietro alla mdp per condurre Chris Pratt e soci in una nuova avventura costellata di lacrime e risate

Guardiani della Galassia Vol. 3 film 2023

A pochi giorni dallo speciale natalizio, i Marvel Studios hanno diffuso a sorpresa il poster e il primo trailer dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3 (Guardians of the Galaxy Vol. 3), nuovo capitolo della saga diretto ancora una volta da James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3 film posterQuesta la trama ufficiale:

L’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente.

Peter Quill (Chris Pratt), ancora provato dalla perdita di Gamora (Zoe Saldana), deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro.

Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Tra i protagonisti del film ritroveremo naturalmente anche Dave Bautista come Drax, Karen Gillan come Nebula, Sean Gunn come Kraglin/Rocket, Pom Klementieff come Mantis, Bradley Cooper come voce di Rocket e Vin Diesel per la voce originale di Groot.

Tra le new entry ci sono invece Will Poulter come Adam Warlock, Chukwudi Iwuji come l’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova come Cosmo il Cane spaziale.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Guardiani della Galassia Vol. 3, che arriverà nei nostri cinema il 3 maggio 2023, che ci dà una prima idea di quello che vedremo:

Fonte: YouTube