Trailer per John Wick: Chapter 2, l’uomo, il mito, la leggenda
19/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Keanu Reeves torna in azione per le strade di Roma nel sequel diretto da Chad Stahelski
La Lionsgate ha appena presentato il full trailer di John Wick: Chapter 2, dal titolo ‘Wick Goes Off’, che trascina il leggendario killer interpretato da Keanu Reeves di nuovo nella mischia, questa volta per aiutare un ex socio che vuole prendere il controllo di una gilda di assassini. Per un ragazzo che sostiene in realtà di voler rimanere fuori dai gioco, di sicuro fa piuttosto fatica a mantenere le promesse.
Chad Stahelski si è occupato in solitaria della regia questa volta, dal momento che il co-regista del primo film David Leitch ha lascito il progetto per dedicarsi a The Coldest City e Deadpool 2. Per fortuna, dal filmato sembra sia riuscito a gestire ottimamente la situazione anche per proprio conto. Le coreografie appaiono impeccabili e girate con precisione, come nell’opera del 2014, per niente finte. In più viene allargato il mondo della malavita che abbiamo imparato a conoscere, con l’introduzione di nuovi intriganti personaggi come quelli interpretati da Laurence Fishburne, Common e Ruby Rose.
Secondo Stahelski, il Chapter 2 sta a John Wick come Aliens sta Alien, in quanto mantiene la premessa pur andando in una direzione diversa. Se dovremo ancora aspettare per vedere il risultato finale dei suoi sforzi, una cosa è certà però: qui non verrà ucciso nessun. Quindi gli amanti degli animali potranno guardarlo senza preoccupazioni. Probabilmente.
John Wick: Chapter 2 arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Nel cast anche Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Peter Stormare e Thomas Sadoski.
Il leggendario killer John Wick è costretto tornare in azione da un ex socio che sta tramando per prendere il controllo di una gilda di misteriosi assassini internazionali. Vincolato da un giuramento di sangue ad aiutarlo, John si reca a Roma, dove deve confrontarsi con alcuni dei killer più letali al mondo.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube