Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Metamorphosis: il demonio ha un volto familiare nell’horror di esorcismi coreano

Titolo originale: 변신 , uscita: 21-08-2019. Regista: Kim Hong-sun.

Trailer per Metamorphosis: il demonio ha un volto familiare nell’horror di esorcismi coreano

30/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Kim Hong-seon torna sulle scene e si cimenta con un genere tutto nuovo per lui

Shudder ha da poco diffuso il trailer di Metamorphosis (Byeonshin), horror coreano che distribuirà in esclusiva che, stando alla campagna di marketing, promette di regalare ai fan del genere un modo “inventivo e una nuova conoscenza della possessione demoniaca”.

metamorphosis film horror poster 2019Questa la trama ufficiale:

La storia segue Joong-Su, un esorcista, che deve affrontare di nuovo un demone che tragicamente non è riuscito a sconfiggere in passato e ora ha preso di mira la famiglia di suo fratello. Il demone assume la forma di diversi membri della famiglia per seminare confusione e sfiducia, distruggendo l’unità dei membri dall’interno. Con i suoi cari in pericolo, Joong-Su deve affrontare così di nuovo il demone, a rischio della propria vita.

Il film è stato diretto da Kim Hong-seon (Traffickers, The Con Artists e The Chase) e vede protagonisti Bae Sung-Woo, Sung Dong-Il, Jang Young-Nam, Kim Hye-Jun, Cho Yi-Hyun e Kim Kang-Hoon.

Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli) di Metamorphosis, che sarà disponibile dal 2 luglio:

Fonte: YouTube