Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Night Teeth (film Netflix): a L.A. c’è una guerra tra vampiri

Titolo originale: Night Teeth , uscita: 20-10-2021. Regista: Adam Randall.

Trailer per Night Teeth (film Netflix): a L.A. c’è una guerra tra vampiri

22/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Megan Fox tra i protagonisti dell'horror diretto da Adam Randall (I see you)

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di Night Teeth, horror diretto da Adam Randall (I see you) che vede protagonisti Megan Fox (Jennifer’s Body), Sydney Sweeney (Euphoria) e Jorge Lendeborg Jr. (Bumblebee).

night teeth film poster netflix 2021Questa la trama ufficiale:

Per guadagnare qualche soldo in più, l’eccentrico studente universitario Benny (Lendeborg, Jr.) lavora come autista per una notte. Il suo compito: portare due misteriose ragazze (Debby Ryan e Lucy Fry) in giro per Los Angeles per una notte di feste.

Preso dal fascino delle sue clienti, scopre presto che le passeggere hanno un piano ben preciso per lui e un’insaziabile sete di sangue.

Mentre la sua notte va fuori controllo, Benny viene così catapultato nel mezzo di una guerra clandestina che contrappone tribù rivali di vampiri contro i protettori del mondo umano, guidati da suo fratello (Raúl Castillo), che non si fermerà davanti a nulla pur di rimandarli indietro nell’ombra.

Con l’alba che si avvicina rapidamente, Benny sarà costretto a scegliere tra la paura e la tentazione se vorrà rimanere in vita e salvare la Città degli Angeli.

Nel cast del film ci sono anche Alfie Allen e Alexander Ludwig.

Di seguito – sulle note di Damn Right di Audrey Nuna – trovate il trailer internazionale di Night Teeth, che finirà nel catalogo di Netflix il 20 ottobre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube