Titolo originale: Prey , uscita: 18-07-2019. Regista: Franck Khalfoun.
Trailer per Prey: un’isola cela terribili misteri nel survival horror di Franck Khalfoun
30/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Logan Miller e Kristine Froseth dovranno sopravvivere a letali pericoli nella giungla nel film prodotto dalla Blumhouse
A 7 anni di distanza dal sorprendente remake di Maniac, il regista francese Franck Khalfoun sta per tornare sulle scene con Prey, survival horror prodotto dalla Blumhouse che vede protagonisti Logan Miller (Love, Simon, Ultimate Spider-Man) e Kristine Froseth (Sierra Burgess is a Loser, The Society) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Toby Burns (Miller) è un millennial che naviga per la vita in modo freddo e si distacca dalla sua famiglia. Dopo che suo padre viene tragicamente ucciso durante un furto d’auto, Toby viene colpito dal senso di colpa. A malincuore, viene iscritto al programma “Lost and Found”, in cui trascorrerà tre giorni e tre notti nella giungla di una remota isola. Il ragazzo scopre però presto che quest’isola “disabitata” in realtà non lo è, quando incontra una ragazza misteriosa di nome Madeleine (Froseth). Diventa presto chiaro che nessuno dei due è al sicuro e che oltretutto il tempo sta per scadere. Qualcuno o QUALCOSA assetato di sangue si nasconde infatti nella giungla, e Toby deve trovare una via d’uscita da quest’isola prima di diventare una PREDA.
Nel cast del film ci sono anche Jolene Anderson (Harrow), Jerrica Lai (Crazy Rich Asians), Phodisdo Dintwe (The Cul De Sac), Anthony Jensen (Nazi Overlord, The Gallows Act II) e Jody Mortara (Blood Relatives).
Il film, che è stato scritto da David Coggeshall e Franck Khalfoun stesso – è stato classificato PG-13 per ‘for violence, bloody images, terror, and brief strong language’.
In attesa che esca nei cinema americani e in VOD il 27 settembre (nessuna notizia naturalmente per l’eventuale distribuzione italiana), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Prey, creature film dalle premesse piuttosto strane e spaventose ma con il fiato forse un po’ troppo corto per tenere alta la tensione per tutta la durata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube