Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Skull: The Mask, slasher brasiliano tutto frattaglie ed effetti pratici

Titolo originale: Skull: A Máscara de Anhangá , uscita: 22-05-2020. Regista: Armando Fonseca.

Trailer per Skull: The Mask, slasher brasiliano tutto frattaglie ed effetti pratici

22/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del film che si ispira alle malefatte di Jason Voorhees ci sono Kapel Furman e Armando Fonseca

Atteso nei prossimi giorni per la sua premiere mondiale nell’ambito del Chattanooga Film Festival, sono appena arrivati online il poster e il trailer di Skull: The Mask (Skull – A Máscara de Anhangá), uno slasher carico di sangue, budella ed effetti speciali artiginali che è stato scritto e diretto a quattro mani dai brasiliani Kapel Furman e Armando Fonseca (Uptake Fear).

Skull-AMáscaradeAnhangá.jpgDescritto come un “mistico film slasher” e un “bagno di sangue alla brasiliana”, il film, che ricorda vagamente Jason va all’inferno del 1993, “incanala Jason Voorhees con la storia di un’antica maschera che prende possesso di un corpo umano per compiere viscerali sacrifici di vendetta e veicolare l’incarnazione del suo dio”.

Questa la trama ufficiale:

Nell’anno 1944, un manufatto viene utilizzato durante un esperimento militare. Il manufatto è la maschera di Anhangá, il carnefice di Tahawantinsupay, un dio precolombiano. L’esperimento fallisce. Oggi. La maschera arriva a San Paolo. La maschera possiede un corpo e inizia a commettere sacrifici per stimolare l’incarnazione del suo dio, dando inizio a un bagno di sangue. La poliziotta Beatriz Obdias (Natallia Rodrigues) viene incaricata di indagare sui crimini, ma si troverà a sfidare le proprie convinzioni.

Tra i protagonisti ci sono Ivo Müller, Guta Ruiz e Tristan Aronovich.

Di seguito il trailer internazionale di Skull: The Mask, la cui data di distribuzione non è ancora stata annunciata:

Fonte: YouTube