Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Slaxx: un paio di jeans posseduto fa strage di impiegati della moda

Titolo originale: Slaxx , uscita: 11-09-2020. Regista: Elza Kephart.

Trailer per Slaxx: un paio di jeans posseduto fa strage di impiegati della moda

22/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La regista Elza Kephart torna sulle scene con una horror comedy che immerge Romane Denis in una situazione ai confini dell'assurdo

slaxx film horror 2021

Gli oggetti inanimati che diventano strumenti di morte non sono certo una novità nel genere horror, ma possiamo essere abbastanza certi che Slaxx rappresenti la prima volta che a compiere lo spargimento di sangue sia un apparentemente innocuo paio di jeans.

Slaxx.jpgDai produttori di Turbo Kid, la commedia horror canadese della regista Elza Kephart (Go in the wilderness) – di cui sono da poco stati diffusi poster e trailer – finirà direttamente su Shudder il 18 marzo dopo esser stata presentata in anteprima mondiale al Fantasia Festival 2020 e aver poi fatto il giro di altre manifestazioni di settore.

Questa la scarna trama ufficiale:

Un paio di jeans posseduti prende vita per punire le pratiche senza scrupoli di un’azienda di abbigliamento alla moda. Spedito al flagship store dell’azienda, Slaxx procede a uccidere il personale bloccato lì durante la notte incaricato di allestire la nuova collezione.

Tra i protagonisti del film ci sono Romane Denis, Brett Donahue, Sehar Bhojani, Kenny Wong, Tianna Nori e Hanneke Talbot.

Elza Kephart ha scritto Slaxx insieme a Patricia Gomez, che lo ha prodotto con Anne-Marie Gélinas, mentre Shaked Berenson è il produttore esecutivo.

Di seguito il trailer internazionale di Slaxx, che promette una massiccia dose di nonsense e di sangue:

Fonte: YouTube