Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Sonic – Il Film 2: serve l’aiuto di Tails per sconfiggere Knuckles

Titolo originale: Sonic the Hedgehog , uscita: 12-02-2020. Budget: $85,000,000. Regista: Jeff Fowler.

Trailer per Sonic – Il Film 2: serve l’aiuto di Tails per sconfiggere Knuckles

10/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ritroveremo anche James Marsden e Jim Carrey nella nuova avventura del porcospino blu

sonic il film 2 knuckles

A quasi due anni dal primo film (la recensione), Paramount Pictures e Eagle Pictures hanno diffuso oggi a sorpresa il trailer di Sonic – Il Film 2 (Sonic The Hedgehog 2), sequel che vede il ritorno del perfido Dr. Robotnik (Jim Carrey) e che presenta Knuckles (doppiato in originale da Idris Elba), un nuovo avversario che pare piuttosto difficile da sconfiggere.

sonic il film 2 poster 2022Tra le new entry c’è però anche Miles “Tails” Prower (con la voce di Colleen O’Shaughnessey), mentre Ben Schwartz è ancora il doppiatore di Sonic, con James Marsden che ha ripreso il ruolo di Tom Wachowski.

In cabina di regia c’è ancora Jeff Fowler.

Questa la trama ufficiale:

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è ansioso di dimostrare che ha ciò che serve per essere un vero eroe. La sua occasione arriva quando il Dr. Robotnik ritorna in scena, questa volta insieme a un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere le civiltà.

Sonic fa allora squadra con il suo compagno, Tails, e insieme si imbarcano in un viaggio in giro per il mondo per ritrovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Di seguito trovate il trailer in versione italiana di Sonic – Il Film 2, che sprinterà nei nostri cinema nell’aprile 2022, che ci dà un’idea di quello che vedremo

Fonte: YouTube