Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Space Sweepers: è guerra tra spazzini galattici nel kolossal scifi coreano (su Netflix)

Titolo originale: 승리호 , uscita: 05-02-2021. Budget: $21,000,000. Regista: Jo Sung-hee.

Trailer per Space Sweepers: è guerra tra spazzini galattici nel kolossal scifi coreano (su Netflix)

20/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Richard Armitage nel primo blockbuster spaziale del paese asiatico diretto da Jo Sung-hee

space sweepers film netflix 2021

Netflix – che lo distribuirà in esclusiva dopo che i piani per portarlo al cinema nel 2020 sono saltati a causa della pandemia – ha diffuso il poster e il trailer di Space Sweepers (승리호) space opera sudcoreana che è stata diretta dal regista Jo Sung-hee (Phantom Detective).

SpaceSweepers.jpgQuesta la trama ufficiale del ‘primo blockbuster sci-fi coreano’, costato intorno ai 21 milioni di dollari:

Nell’anno 2092, lo spazio è pieno di pericolosi rifiuti galleggianti, come satelliti scartati e astronavi deserte. L’equipaggio di una nave per la raccolta della spazzatura spaziale chiamata The Victory scopre un robot umanoide noto per essere un’arma di distruzione di massa.

Vengono così coinvolti in un affare rischioso e devono continuare a viaggiare nello spazio alla ricerca di immondizia da cui potranno guadagnare denaro intanto che competono con gli spazzini rivali.

Tra i protagonisti del film ci sono Song Joong-ki, Kim Tae-ri, Jin Seon-kyu, Yoo Hae -jin e Richard Armitage (Lo Hobbit).

Di seguito trovate il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Space Sweepers, che finirà nel catalogo di Netflix il 5 febbraio, che ci dà un’idea della qualità degli effetti speciali e delle atmosfere generali (e che, inevitabilmente, ricorda Firefly):

Fonte: YouTube

scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità