Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Accursed: il Male si annida nella baita tra i boschi di Mena Suvari

Titolo originale: The Accursed , uscita: 14-10-2022. Regista: Kevin Lewis.

Trailer per The Accursed: il Male si annida nella baita tra i boschi di Mena Suvari

30/09/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Meg Foster nell'horror diretto da Kevin Lewis

the accursed film 2022 suvari

Sulla scia della sua divertente horror comedy dell’anno scorso – Willy’s Wonderland – il regista Kevin Lewis è già pronto a tornare sulle scene con The Accursed, che vede protagonista Mena Suvari (American Pie).

the accursed film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Elly (Sarah Grey) viene invitata da un’amica di famiglia (Suvari) a trascorrere alcuni giorni a prendersi cura di una donna anziana (Meg Foster) che vive in una remota baita. La ragazza è prontamente d’accordo, pensando che un breve soggiorno nella natura sarà una bella fuga dalla quotidianità.

La baita si rivela però tutt’altro che rilassante quando Elly inizia a sperimentare allucinazioni in modi che mescolano la realtà con i suoi sogni. Mentre le visioni prendono il sopravvento, Elly si rende presto conto di essere stata attirata lì da una presenza demoniaca nascosta all’interno della donna, che aspettava solo di liberarsi.

Kevin Lewis ha commentato:

Questo film parla di come i peccati delle madri vengono rivisitati sulle loro figlie, il che mi ha anche dato l’opportunità di lavorare con un incredibile cast tutto al femminile.

Questo film è ispirato ad autentici gioielli horror come Rosemary’s Baby, The Omen e The Changeling, è la mia lettera d’amore all’horror vintage degli anni ’70.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Accursed, che arriverà nelle sale americane e su varie piattaforme VOD il 14 ottobre:

Fonte: YouTube

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror