Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Cleaning Lady: l’amicizia diventa ossessione omicida

Titolo originale: The Cleaning Lady , uscita: 24-08-2018. Regista: Jon Knautz.

Trailer per The Cleaning Lady: l’amicizia diventa ossessione omicida

30/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jon Knautz torna sulle scene per un horror thriller in cui ritrova le attrici Alexis Kendra ed Elizabeth Sandy

The Cleaning Lady film

Jon Knautz, che qualche fan dell’horror forse ricorderà per Jack Brooks: Monster Slayer del 2007, oltre che per l’eccellente The Shrine del 2010, è pronto a tornare sulle scene con l’horror The Cleaning Lady, che ha debuttato lo scorso anno in anteprima mondiale al FrightFest di Londra e di cui sono ora arrivati il poster e il full trailer.

Questa la trama ufficiale:

In superficie, Alice sembra una donna che ha tutto: un appartamento stupendo, una carriera in forte crescita, un fisico straordinario e un bel ragazzo. L’unico problema è che è sposato con qualcun altra. Alla ricerca di un modo per semplificare la sua vita, Alice assume allora Shelly, perché pulisca la sua casa. Mentre Alice inizia a confidarsi con Shelly sulla sua relazione illecita, la loro amicizia si rinforza … e così pure la contorta ossessione di Shelly per la sua nuova datrice di lavoro. Diventa subito chiaro che Shelly abbia motivazioni che vanno ben oltre quelle di una normale donna delle pulizie. Shelly vuole ripulire l’intera vita di Alice e non si fermerà davanti a nulla finché non avrà finito.

Tra i protagonisti troviamo Alexis Kendra – anche co-sceneggiatrice – ed Elizabeth Sandy (entrambe già al lavoro con Knautz in Goddess of Love del 2015), il candidato al premio SAG Stelio Savante (La mia super ex-ragazza) e Rachel Alig (Bikini Spring Break).

In attesa di vederlo sulle piattaforme VOD dal 4 luglio, di seguito potete cominciare a farvi un’idea di The Cleaning Lady con il full trailer internazionale, che in qualche modo richiama Hereditary – Le radici del male:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film