Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Instigators (film Apple TV+): Matt Damon e Casey Affleck organizzano la rapina perfetta

Titolo originale: The Instigators , uscita: 02-08-2024. Regista: Doug Liman.

Trailer per The Instigators (film Apple TV+): Matt Damon e Casey Affleck organizzano la rapina perfetta

13/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In regia c'è Doug Liman

The Instigators (2024) film matt damon

Apple Original Films ha lanciato oggi il poster e il trailer di The Instigators, heist thriller che vede protagonisti Matt Damon e Casey Affleck.

The Instigators (2024) film posterQuesta la trama ufficiale:

Rory, un padre disperato, e Cobby, un ex detenuto, vengono reclutati per portare a segno una rapina dei guadagni illeciti di un politico corrotto.

Quando il colpo va male, i due si ritrovano in un vortice di caos, inseguiti non solo dalla polizia, ma anche da burocrati arretrati e vendicativi boss del crimine.

Completamente spaesati, convincono la terapeuta di Rory (Hong Chau) a unirsi a loro in una fuga avventurosa per le strade della città che li costringe a mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per sfuggire alla cattura o peggio.

Diretto da Doug Liman (Road House) e scritto da Chuck MacLean e Casey Affleck, il film  è interpretato anche da Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ving Rhames, Alfred Molina e Toby Jones, con Jack Harlow e Ron Perlman.

In attesa di vederlo a catalogo dal 9 agosto, di seguito trovate il trailer internazionale di Svaniti nella notte, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

NIGHTBORN film Rupert Grint 2026
Horror & Thriller

Nightborn, recensione: il figlio di Rupert Grint ha una fame mostruosa in un horror sugli incubi della maternità

di William Maga

Dopo Hatching, Hanna Bergholm torna a esplorare gli incubi della famiglia con un horror finlandese che intreccia folklore, body horror e depressione post-partum. Un film grottesco e provocatorio, con Seidi Haarla protagonista, che però non riesce sempre a sviluppare le proprie intuizioni

The Cycle film (2026) Deborah Ann Woll
Horror & Thriller

The Cycle, recensione: tre cadaveri, un mistero impossibile e un mostro terrificante nell’horror con Deborah Ann Woll

di William Maga

Il regista di The Head Hunter, Jordan Downey, trasforma un'indagine forense in un incubo soprannaturale, tra segreti familiari e spettacolari effetti prostetici. Un horror cupo e sorprendente che recupera la tradizione dei grandi monster movie

Corpus (2026) film corrin
Horror & Thriller

Corpus, recensione: un weekend di sesso e trasgressione diventa un incubo nell’horror psicologico ambientato negli anni ’90

di William Maga

Nell'esordio alla regia di Corrin Evans, un fotografo segue l'uomo di cui è innamorato in una villa isolata, dove tre donne nascondono intenzioni inquietanti. Un thriller erotico e soprannaturale che esplora desiderio, vulnerabilità e manipolazione attraverso un'atmosfera sensuale e claustrofobica

Stacy Clausen e Joe Bird in Leviticus (2026) film
Horror & Thriller

Leviticus, recensione: il nuovo horror sulla scia di It Follows trasforma il primo amore in una maledizione mortale

di William Maga

Nell'esordio dell'australiano Adrian Chiarella, due adolescenti vengono perseguitati da un'entità che assume le sembianze della persona che desiderano. Un horror soprannaturale feroce e sorprendentemente romantico, che trasforma la violenza delle terapie di conversione in un incubo tangibile