Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Long Night: Scout Taylor-Compton affronta a colpi di magia nera una setta apocalittica

Titolo originale: The Long Night , uscita: 04-02-2022. Regista: Rich Ragsdale.

Trailer per The Long Night: Scout Taylor-Compton affronta a colpi di magia nera una setta apocalittica

11/01/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Deborah Kara Unger nel ritorno dietro alla mdp di Rich Ragsdale

the long night film horror 2022

Well Go USA ha da poco diffuso il poster e il trailer di The Long Night (precedentemente noto come The Coven), horror low budget che vede protagonista la star dei film di Halloween di Rob Zombie, Scout Taylor-Compton al fianco di Nolan Gerard Funk (Hates – House at the End of the Street).

the long night film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Mentre è alla ricerca dei genitori che non ha mai conosciuto, la newyorkese Grace (Taylor-Compton) ritorna nei luoghi della sua infanzia, nel profondo sud degli Stati Uniti, con il suo ragazzo (Funk), per indagare su una promettente pista su dove si trovi la sua famiglia.

All’arrivo, il fine settimana della coppia prende però una svolta bizzarra e terrificante quando una setta da incubo e il loro leader iniziano a terrorizzare la coppia in viaggio verso l’adempimento di un’antica e tremenda profezia apocalittica.

Nel cast del film – che è stato diretto da Rich Ragsdale (Curse – La maledizione) e classificato Rated R per ‘violence, language, some disturbing images and nudity’ – c’è anche Deborah Kara Unger (Silent Hill).

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Long Night, che finirà in alcuni cinema americani e in digital HD il 4 febbraio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror