Titolo originale: The Old Guard 2 , uscita: 01-07-2025. Regista: Victoria Mahoney.
Trailer per The Old Guard 2: c’è l’immortale Uma Thurman sulla strada di Charlize Theron
09/05/2025 trailer news di Stella Delmattino
Nel sequel torna anche Luca Marinelli

In The Old Guard 2, ogni minuto è un passo verso la morte per Andromaca di Scizia, interpretata sempre da Charlize Theron, che affronta Uma Thurman nei panni della prima immortale.
Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer del sequel del thriller fantasy d’azione del 2020, che debutterà sulla piattaforma il 2 luglio.
Theron e Thurman guidano il cast insieme ai volti già noti KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngô e Chiwetel Ejiofor, con l’aggiunta della nuova entrata Henry Golding.
Questa la trama ufficiale:
Con Booker (Schoenaerts) ancora in esilio dopo il tradimento e Quynh (Ngô) in cerca di vendetta dopo essere fuggita dalla sua prigione sottomarina, Andy (Theron) affronta la propria mortalità appena scoperta, mentre una minaccia misteriosa emerge e rischia di distruggere tutto ciò per cui ha lottato per millenni.
Andy, Nile (Layne), Joe (Kenzari), Nicky (Marinelli) e James Copley (Ejiofor) si affidano all’aiuto di Tuah (Golding), un vecchio amico che potrebbe detenere la chiave per svelare il mistero dell’esistenza immortale.
La regia è affidata a Victoria Mahoney (già seconda unità in Star Wars: L’ascesa di Skywalker), su una sceneggiatura di Greg Rucka (The Old Guard) e Sarah L. Walker (Neighbours), basata sulla serie a fumetti scritta da Rucka e illustrata da Leandro Fernandez.
“C’è qualcosa per tutti in questo film”, ha dichiarato Charlize Theron. “Per i fan che hanno amato il primo film, per chi adora i fumetti originali — e per i nuovi spettatori in cerca di azione mozzafiato, personaggi concreti e riconoscibili, location spettacolari e un cast internazionale di superstar.”
In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di The Old Guard, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube