Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Poison Rose: John Travolta è un investigatore privato alcolista

Titolo originale: The Poison Rose , uscita: 23-05-2019. Regista: Francesco Cinquemani.

Trailer per The Poison Rose: John Travolta è un investigatore privato alcolista

26/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

I registi Francesco Cinquemani e George Gallo hanno assemblato per il loro noir un cast incredibile, che comprende anche Morgan Freeman, Brendan Fraser, Famke Janssen, Robert Patrick e Claudia Gerini

Un po’ dal nulla, Lionsgate ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Poison Rose, thriller dalle venature noir scritto e diretto a quattro mani da Francesco Cinquemani (Andròn: The Black Labyrinth) e George Gallo (Bufera in paradiso) e interpretato da John Travolta (Pulp Fiction, American Crime Story) e Morgan Freeman (Le ali della libertà, Se7en).

the poison rose film 2019 posterQuesta la trama ufficiale:

Carson Phillips (Travolta), un investigatore privato sulla via dell’alcolismo accetta un caso nella sua vecchia città natale di Galveston, in Texas. Durante la ricerca di una donna scomparsa, l’uomo deve affrontare un boss del crimine (Freeman), un losco dottore (Brendan Fraser), una cantante di un sexy club (Kat Graham), la sua ex amante (Famke Janssen) – e il suo passato oscuro e inquietante.

Tra i protagonisti del film – una co-produzione tra Stati Uniti e Italia (è stato girato in parte a Roma) – ci sono anche Robert Patrick (Terminator 2), Peter Stormare (American Gods) e la nostra Claudia Gerini (John Wick 2).

Senza dubbio, nonostante l’aria da straight-to-video svogliato e un po’ povero, l’incredibile cast assemblato dai due registi dovrebbe essere più che sufficiente a destare curiosità almeno nella cerchia dei fan dei suddetti attori.

Di seguito il trailer internazionale di The Poison Rose, che arriverà in alcuni cinema americani e in VOD il 24 maggio:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film