Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Red: Michael Biehn affronta un feroce canguro zombie nell’Outback

Titolo originale: The Red , uscita: 31-10-2024. Regista: Ryan Coonan.

Trailer per The Red: Michael Biehn affronta un feroce canguro zombie nell’Outback

05/08/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia della horror comedy australiana c'è Ryan Coonan

The Red (2024) film Michael Biehn

C’è un’epidemia nell’outback nell’imminente film con un canguro assassino, The Red, interpretato da Michael Biehn (Terminator), di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.

The Red (2024) film posterIl film è l’espansione del cortometraggio Waterborne di Ryan Coonan, vincitore di festival nel 2014, ed è diretto da Coonan stesso, che lo ha anche scritto con Richard Barcaricchio.

La trama ufficiale:

La giovane agente di polizia Maddy è determinata a essere all’altezza dell’eredità del padre defunto.

Il suo coraggio viene però messo alla prova quando la gente del posto viene trovata brutalmente fatta a pezzi da Rippy, un canguro zombie.

Mentre la bestia non morta si lascia alle spalle una scia di carneficine, Maddy, con l’aiuto dell’eccentrico zio Schmitty e della tosta zia Donna, deve imbarcarsi in una lotta ad alto rischio per salvare la città.

Nel cast ci sono anche Tess Haubrich, Aaron Pederson e Angie Milliken.

Ryan Coonan ha commentato:

The Red è una commedia horror influenzata da creature feature classici come La cosa, Un lupo mannaro americano a Londra, Lo squalo e Razorback.

In attesa di capire se arriverà in Italia (in Australia dal 31 ottobre), di seguito trovate il trailer internazionale di The Red, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube