Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Thirst: un vampiro gay millenario fa strage in Islanda

Titolo originale: Þorsti , uscita: 25-10-2019. Regista: Gaukur Úlfarsson.

Trailer per Thirst: un vampiro gay millenario fa strage in Islanda

06/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

La splatter comedy R-Rated segna l'esordio alla regia di Gaukur Úlfarsson e Steinþór Hróar Steinþórsson

thirst film 2020 horror

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Thirst (Þorsti), horror di vampiri islandese che è stato diretto a quattro mani dagli esordienti Gaukur Úlfarsson e Steinþór Hróar Steinþórsson ambientato in una piccola città dove il male è in agguato e spesso si verificano strani crimini e atti di brutalità.

thirst film poster Steinþór Hróar Steinþórsson, Gaukur ÚlfarssonQuesta la trama ufficiale:

Hulda è una donna sospettata di essere responsabile della morte di suo fratello, che viene posta sotto indagine dalla polizia. Dopo essere stata rilasciata dalla custodia a causa dell’insufficienza di prove a suo carico, non ha nessuno a cui rivolgersi.

Indugiando al freddo, fa così amicizia con un uomo anziano, che si rivela essere un vampiro single e gay di 1.000 anni che riporta in vita suo fratello, un gesto che porterà presto a conseguenze terribili.

Tra i protagonisti del film ci sono Hjörtur Sævar Steinason, Ingvar E. Sigurdsson (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald), Halldóra Geirharðsdóttir e Ólafía Hrönn Jónsdóttir (Black Mirror).

Di seguito il trailer red band internazionale (con sottotitoli) di Thirst, che verrà distribuito dall’1 dicembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere sopra le righe e dgli effetti speciali gore che sono stati impiegati:

Fonte: YouTube