Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Titane, il nuovo thriller di Julia Ducournau

Titolo originale: Titane , uscita: 14-07-2021. Regista: Julia Ducournau.

Trailer per Titane, il nuovo thriller di Julia Ducournau

21/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film della regista di Raw debutterà al Festival di Cannes

titane film 2021 julia

A cinque anni dal controverso Raw – Una cruda verità, la regista francese Julia Ducournau è finalmente pronta a tornare sulle scene con Titane, film che verrà presentato in concorso all’imminente Festival di Cannes e di cui la NEON ha appena diffuso il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Un giovane con la faccia piena di lividi viene prelevato dai doganieri dell’aeroporto. Sostiene di essere Adriane Legrand, scomparsa da bambina dieci anni prima. Per il padre di Adriene, Vincent, un lungo incubo è finalmente giunto alla fine e porta la giovane a casa. Allo stesso tempo, una serie di raccapriccianti omicidi inizia a devastare quella zona …

Protagonisti del film – che è costato quasi 6 milioni di euro – sono Agathe Rousselle, Garance Marillier e Vincent Lindon (La legge del mercato).

Titane è prodotto da Jean-Christophe Reymond, Jean Yves Rubin, Cssandre Warnauts, Oliver Père, Philippe Logie, Anne-Laure Declerck e Christophe Hollebek.

In attesa di maggiori dettagli sulla distribuzione, di seguito – sulle note di She’s not there degli Zombies – trovate il trailer internazionale di Titane:

Fonte: YouTube