Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Werewolves Within: whodunit R-Rated con lupo mannaro

Titolo originale: Werewolves Within , uscita: 25-06-2021. Regista: Josh Ruben.

Trailer per Werewolves Within: whodunit R-Rated con lupo mannaro

21/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy R-Rated ispirata a un VG della Ubisoft

Werewolves Within film 2021

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di Werewolves Within, horror comedy diretta da Josh Ruben (Scare Me) che verrà distribuita nelle sale americane il 25 giugno e poi in VOD / Digital HD dal 2 luglio (per l’Italia, sappiamo che è già stato acquistato da BIM).

Werewolves Within film poster 2021Il whodunit (o whatdunit …) è basato su un videogioco in realtà virtuale multiplayer del 2016 della Ubisoft, anche se quello era ambientato in una città medievale immaginaria.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che l’idea di realizzare un gasdotto scatena divisioni all’interno della piccola città di Beaverfield e una tempesta di neve intrappola i suoi residenti all’interno della locanda locale, la guardia forestale Finn (Sam Richardson), appena arrivata, e l’impiegata postale Cecily (Milana Vayntrub), devono provare a mantenere la pace e a scoprire la verità dietro una misteriosa creatura che ha iniziato a terrorizzare la comunità.

Josh Ruben ha dichiarato che Werewolves Within- che è stato classificato Rated R per ‘some bloody violence, sexual references and language throughout – è un omaggio a Hot Fuzz, al cinema dei fratelli Coen e ad Arachnophobia, ma ha osservato che “si tratta anche del mostro che c’è in tutti noi”.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Werewolves Within, che ci consiglia caldamente di provare ad essere tutti dei buoni vicini:

Fonte: YouTube