Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di The Prodigy, un piccolo genio è in realtà il figlio del Male

Titolo originale: The Prodigy , uscita: 06-02-2019. Budget: $6,000,000. Regista: Nicholas McCarthy.

Nel trailer di The Prodigy, un piccolo genio è in realtà il figlio del Male

03/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Nicholas McCarthy torna sulle scene con un horror in cui la mamma Taylor Schilling scopre che il figlioletto Jackson Robert Scott potrebbe essere portatore sano di entità molto malvagie

The Prodigy - Il Figlio del Male (2019) film

Orion Pictures ha lanciato oggi il poster e il trailer di The Prodigy – Il Figlio del Male, horror thriller diretto dal regista Nicholas McCarthy (Oltre il Male) che vede protagonisti Taylor Schilling (Orange è il New Black) e il piccolo Jackson Robert Scott, il Georgie del recente IT).

The Prodigy - Il figlio del male film posterQuesta la trama ufficiale:

Sarah è una madre preoccupata per il comportamento inquietante di suo figlio, Miles, cominciando a pensare che possa essere sotto l’influenza di qualcosa di soprannaturale. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Sarah deve così mettere alla prova il suo istinto materno volto ad amare e proteggere Miles indagando su cosa – o chi – stia causando la sua oscura trasformazione. La donna è costretta a cercare risposte nel passato, mentre la linea tra percezione e realtà effettiva si fa sempre più sfocata.

Nel cast del film – classificato R-Rated – ci sono anche Brittany Allen (Deserto rosso sangue) e Colm Feore (The Chronicles of Riddick). Della colonna sonora si + occupato Joseph Bishara, già al lavoro sulle saghe di Insidious e The Conjuring.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The Prodigy – Il Figlio del Male, che arriverà nei cinema americani l’8 febbraio (da noi bisognerà aspettare il 28 marzo invece …), che sembra inserirsi coscientemente nel ricco filone dei ‘bambini demoniaci’ tracciato da opere come Il giglio nero e The Omen – Il Presagio:

Fonte: YouTube