Titolo originale: Triple Threat , uscita: 19-03-2019. Budget: $10,000,000. Regista: Jesse V. Johnson.
Nel trailer di Triple Threat, Iko Uwais, Tiger Chen e Tony Jaa picchiano tutti
15/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Accanto alle tre superstar delle arti marziali troveremo anche Jeeja Yanin e Scott Adkins
A oltre un anno dal teaser, sono stati diffusi il poster e il full trailer di Triple Threat, film d’azione che vede per la prima volta schierati fianco a fianco i tre più importanti artisti marziali/attori asiatici dell’ultimo decennio – visti peraltro già al lavoro anche a Hollywood -, ovvero il tailandese Tony Jaa (Ong Bak), l’indonesiano Iko Uwais (The Raid) e il cinese Tiger Chen (Man of Tai Chi ). Ma non è finita qui, perchè al loro fianco ci saranno Celina Jade, Michael Jai White (Spawn), Jeeja Yanin (Chocolate), Scott Adkins (Undisputed), Michael Bisping e Michael Wong.
Dwayne Smith ha scritto la sceneggiatura della pellicola, che uscirà in alcuni cinema americani e in VOD il 22 marzo, mentre l’esordiente al lungometraggio Wang Xiaolie si è occupato della regia. Chad Stahelski, stuntman veterano, coordinatore degli stunt nonchè regista di entrambi i film di John Wick, ha curato le sequenze d’azione.
Questa la trama ufficiale:
Viene stipulato il contratto per l’omicidio della figlia di un miliardario che intende smantellare un grande sindacato del crimine. Un gruppo di mercenari malconci deve quindi occuparsi della squadra di assassini professionisti e fermarli prima che possano uccidere il loro obiettivo.
Come sempre accade quando campioni delle arti marziali provenienti da background differenti e fanno squadra oppure si scontrano tra loro, l’immediato interesse dello spettatore verso Triple Threat diventa quindi la possibilità di vedere queste star molto diverse mettere in mostra i loro stili di combattimento e il secondo trailer originale qui di seguito (più sotto trovate il teaser precedente) ci dà un bell’assaggio di quello che succederà, tra scontri nelle arene, per le strade o sulle scale di qualche palazzo, senza esclusione di colpi ovviamente:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube