Home » Cinema » Horror & Thriller » Trama e foto per Bad Times at the El Royale, retro noir di Drew Goddard con Chris Hemsworth

Titolo originale: Bad Times at the El Royale , uscita: 04-10-2018. Budget: $32,000,000. Regista: Drew Goddard.

Trama e foto per Bad Times at the El Royale, retro noir di Drew Goddard con Chris Hemsworth

30/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo sei anni di assenza, Drew Goddard torna dietro alla mdp per un film misterioso in cui ci sono anche Jeff Bridges, Dakota Johnson e Jon Hamm

È passato un po’ di tempo dall’uscita di Quella casa nel bosco, ma la seconda fatica di Drew Goddard dietro alla mdp è ormai alle porte. 7 Sconosciuti al El Royale (Bad Times at the El Royale) riunirà sette sconosciuti – tutti con segreti da seppellire – che si incontrano all’El Tauro del Lago Tahoe, un hotel fatiscente con un passato oscuro. E oggi sono emersi i primi dettagli concreti.

Questa la sinossi ufficiale:

Tra i furfanti che si sono riuniti: un prete che attraverso un momento no (Jeff Bridges), una cantante di nome Darlene Sweet (Cynthia Erivo), una ragazza del Sud credulona (Cailee Spaeny) e sua sorella maggiore (Dakota Johnson), un venditore di aspirapolveri (Jon Hamm), e – forse il più enigmatico di tutti – il leader di una setta carismatico e avverso all’uso della camicia (Chris Hemsworth). Il settimo è un giovane portiere (Lewis Pullman) già all’El Royale quando arrivano gli altri. Nel corso di una notte piena di eventi, a ciascuno di questi personaggi verrà offerta un’occasione per redimersi … prima che tutto vada in malora.

Probabilmente questo è tutto ciò che sapremo su 7 Sconosciuti al El Royale / Bad Times at the El Royale per un po’ di tempo, visto che lo sceneggiatore e regista intende mantenere il riserbo sulla sua “lettera d’amore” al film noir anni ’60 e alla narrativa di genere crime.

Sebbene Bad Times at the El Royale possa presentare qualche vaga somiglianza con il suo horror del 2012, Drew Goddard ha sottolineato che i due film sono in realtà molto diversa:

Quella casa nel bosco riguardava soprattutto il genere stesso; questo certamente no. È più una semplice narrazione. Quello che hanno in comune, è un ‘senso del pericolo’ condiviso, qualcosa che spesso manca nelle produzioni ad alto budget e nelle grandi saghe. Sicuramente condivide l’audacia nelle scelte che aveva Quella casa nel bosco. Certamente non andiamo sul sicuro.

Drew Goddard si è dichiarato anche molto entusiasta di ambientare il film nel 1969, che descrive come un “momento tumultuoso” prima di anticipare certe figure storiche che erano vive all’epoca potrebbero apparire nel film. In ogni caso, Bad Times at the El Royale uscirà nei cinema americani il 5 ottobre prossimo. (ancora nessuna certezza per l’Italia).

In attesa di vedere il primo trailer, nella gallery qui sotto le 4 immagini di 7 Sconosciuti al El Royale / Bad Times at the El Royale:

Fonte: 20th Century Fox

ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana

Horror & Thriller

Trailer per Please Don’t Feed the Children: Giancarlo Esposito si muove tra orfani, virus e misteri

di Stella Delmattino

Alla regia dell'horror post-apocalittico c'è la figlia d'arte Destry Allyn Spielberg

the surfer film cage
Horror & Thriller

The Surfer: la recensione del film di Lorcan Finnegan con Nicolas Cage

di Marco Tedesco

L'attore affronta un delirio australiano sulla mascolinità e la perdita di controllo in un thriller psicologico tra cult e parodia