Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un alieno trasforma tutti in cyborg mangia cuccioli nel trailer di Sheborg

Titolo originale: Sheborg Massacre , uscita: 04-07-2016. Regista: Daniel Armstrong.

Un alieno trasforma tutti in cyborg mangia cuccioli nel trailer di Sheborg

20/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'australiano Daniel Armstrong torna sulle scene con una splatter-comedy sopra le righe che strizza l'occhio a Star Trek e ai primi lavori di Peter Jackson

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di Sheborg (ex Sheborg Massacre) fanta-horror australiano che promette di essere tra le cose più assurde e divertenti degli ultimi tempi. Non ci credete? Che ne dite allora di alieni in fuga che si schiantano sulla Terra e cominciano a trasformare tutti quelli che gli capitino a tiro in organismi killer metà uomo e metà macchina (un po’ come i Borg di Star Trek) affamati della carne di teneri cuccioli? Un’idea senza dubbio provocatoria che potrebbe non trovare il consenso di tutti, ma innegabilmente dal grande potenziale.

Questa la sinossi ufficiale:

Un’aliena fuggiasca precipita su un allevamento di cuccioli locale e inizia a trasformare le persone in macchine per uccidere robotiche mutanti con un certo gusto per la carne di cucciolo. Dylan (Whitney Duff) e Eddie (Daisy Masterman), due attivisti politici autoproclamatisi, sono tutto ciò che si frappone tra la Terra e il dominio totale. Ritrovatisi in una situazione di “provare a essere super” per la quale nessuno dei due è davvero pronto, i due amici del cuore devono farsi strada tra poliziotti, funzionari della città e macellai cibernetici per distruggere la malvagia Sheborg e salvare il pianeta!

Il film ultra low budget è stato scritto e diretto nel 2016 da Daniel Armstrong (Metal Murder 3D) vede tra i protagonisti anche Emma-Louise Wilson.

In attesa della distribuzione in home video e streaming il prossimo novembre, di seguito trovate il trailer originale di Sheborg, che dà un assaggio della follia splatter che lo caratterizza e che immancabilmente riporta alla mente i primi lavori di Peter Jackson:

Fonte: YouTube