Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un occhio prostetico registra l’arrivo di bellicosi alieni nel trailer di The Gracefield Incident

Un occhio prostetico registra l’arrivo di bellicosi alieni nel trailer di The Gracefield Incident

13/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Mathieu Ratthe esordisce alla regia giocando la carta di un found footage non usuale

Momentum Pictures ha diffuso oggi il nuovo poster, il secondo full trailer e comunicato la data di uscita di The Gracefield Incident, thriller fanta-horror di stampo found footage (un sottogenere molto duro a morire a quanto pare … ) diretto dal debuttante Mathieu Ratthe e presentato all’ultimo EFM di Berlino.

The Gracefield Incident posterRatthe – già autore di alcuni cortometraggi in precedenza – è anche il protagonista del film al fianco di Kimberly Laferriere, Victor Andres Turgeon-Trelles, Juliette Gosselin e Alex C. Nachi (Stonewall).

Questa la sinossi ufficiale:

Matthew Donovan, uno sviluppatore di videogiochi, incorpora la telecamera di un iPhone nel suo occhio finto per registrare e documentare segretamente un weekend con gli amici in una lussuosa baita di montagna. Il fine settimana prende però una svolta terrificante quando un meteorite si infrange nei pressi della festa costringendo tutti a fronteggiare l’incubo extraterrestre più oscuro e terrificante immaginabile.

Di seguito il secondo trailer – tutto in soggettiva naturalmente – di The Gracefield Incident, che arriverà in alcuni cinema degli Stati Uniti, On Demand e Digital HD il 21 luglio e che promette qualche sano brivido, per merito soprattutto delle creature aliene che si intravedono e che ovviamente appaiono piuttosto bellicose:

Fonte: YouTube

Tags:
tilly norwood ia
creature luminose film 2026 netflix
ghost cat anzu film
Sci-Fi & Fantasy

Ghost Cat Anzu: la recensione del film animato di Yôko Kuno e Nobuhiro Yamashita

di Marco Tedesco

Un'opera imprevedibile e malinconica che trasforma il lutto infantile in un’avventura surreale, imperfetta ma ricca di immaginazione

Ladyhawke (1985) rutger hauer
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Ladyhawke di Richard Donner (1985)

di Gioia Majuna

Un fantasy romantico visivamente magnifico e ricco di atmosfera, imperfetto nel ritmo ma capace di trasformare una semplice leggenda medievale in una fiaba cinematografica unica e malinconica