Un terrore invisibile si cela tra i boschi gelidi del trailer del found footage Cold Ground
09/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Fabien Delage ci porta sulle Alpi francesi al seguito di due giornalisti che indagano sulla misteriosa morte di alcuni animali
I più fortunati congeleranno fino alla morte
Fright House Pictures e Redwood Creek Films hanno diffuso oggi il poster e il full trailer di Cold Ground, horror appartenente al sottogenere del found footage dal gusto retrò diretto dal francese Fabien Delage (Dead Crossroads, Fury of the Demon).
1976: Melissa e David, due giovani giornalisti, partono per il confine franco-svizzero per indagare su uno strano caso di mutilazioni di bestiame per conto della TV francese. Tuttavia, una volta arrivati, scoprono che la squadra scientifica che avrebbero dovuto incontrare è sparita.
Nel cast del film troviamo Doug Rand (The Transporter), Phillip Schurer (Black Venus), Gala Besson (Les garçons et Guillaume à table!) e Geoffrey Blandin (Dead Crossroads), oltre ai debuttanti Maura Tillay e Fabrice Pierre.
Il regista ha dichiarato al termine delle riprese:
È stato un gennaio difficile per la squadra. Abbiamo passato la maggior parte del mese a girare nella neve, in condizioni estreme, a volte in luoghi pericolosi. Le riprese nelle notti e nei giorni al freddo non sono state facile e vorrei ringraziare il cast e la troupe per i loro sforzi e la dedizione.
Di seguito il trailer originale di Cold Ground, la cui uscita è prevista per il 2018, caratterizzato dalle tipiche immagini mosse che fanno capire poco ma che riescono a incutere il senso di terrore ricercato:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube