Home » Cinema » Azione & Avventura » Zoe Saldana pubblica una foto della fase di trucco di I Guardiani della Galassia 2

Zoe Saldana pubblica una foto della fase di trucco di I Guardiani della Galassia 2

25/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice, interprete dell'aliena Gamora, fotografata mentre le viene preso il calco del volto

Con l’inizio della produzione di I Guardiani della Galassia Vol. 2 ormai alle porte (i lavori prenderanno il via all’inizio del prossimo anno ad Atlanta, in Georgia), aumentano sempre più le immagini ufficiali e non dal set, facendo così ancor più salire le aspettative.

Nella fattispecie la star Zoe Saldana, che interpreta l’aliena Gamora nel film, ha condiviso sul suo profilo Twitter alcune immagini del dietro le quinte, in cui le viene preso il calco di volto, collo e spalle, probabilmente per preparare delle protesi.

Nel cast, al fianco dell’attrice, torneranno Chris Pratt (Star-Lord) e Dave Bautista come Drax il Distruttore, così come Vin Diesel e Bradley Cooper doppieranno nuovamente – nella versione originale – Groot e Rocket Raccoon. Il gruppo di improbabili eroi sarà affiancato dalla new entry Pom Klementieff, che probabilmente interpreterà Mantis.

Anche il regista James Gunn tornerà alla regia del sequel, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2016, per poter arrivare in tempo nelle sale per il 5 Maggio 2017.

Di seguito la sequenza del calco

make-up-zoe-salanda

Fonte: Coomingsoon.net

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett