Home » Nerdy News » Il trailer della webserie Street Fighter: Resurrection colpisce duro

Il trailer della webserie Street Fighter: Resurrection colpisce duro

05/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Mike Moh e Christian Howard riprenderanno i loro ruoli di Ryu e Ken, già interpretati in Street Fighter: Assassin's Fist

Machinima ha diffuso il primo trailer completo della sua nuova webserie dedicata a Street Fighter, Street Fighter: Resurrection, che sembra avere del potenziale. E se avete già apprezzato Street Fighter: Assassin’s Fist, sicuramente dovete dargli un’occhiata.

La serie è composta da 4 episodi ed è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati in Assassin’s Fist. Questa è la sinossi ufficiale:

Street Fighter Resurrection webserieLa serie riporta in vita l’iconico personaggio di Street Fighter, a lungo creduto morto, Charlie Nash (Alain Moussi, Suicide Squad, X-Men: Giorni di un futuro passato, Pacific Rim). La serie è inoltre caratterizzata da camei dei principali influencer della Machinima, tra cui Amy Johnston della Bat in the Sun Productions e Terroriser.

In Resurrection, gli eroi Ken e Ryu si ritrovano per affrontare una nuova inquietante minaccia. Charlie Nash è tornato, e prende di mira i leggendari campioni di Street Fighter in una misteriosa missione. Dopo uno scontro violento con Nash, Ryu e Ken devono svelare il suo mortale piano e scoprire se è un amico o un nemico. Con gli eventi si avvicinano a una resa dei conti a Londra contro il rinato cartello di Shadaloo, le forze segrete combattono per la supremazia globale mentre il destino del mondo è in bilico.

La serie riunisce lo stesso team che ha creato Assassin’s Fist, che comprende i produttori Jacqueline Quella e Mark Wooding. Joey Ansah sta sceneggiando e dirigendo la serie, con gli attori originali Mike Moh (Empire) e Christian Howard (La fine del mondo) che riprenderanno i loro ruoli di Ryu e Ken.

https://www.youtube.com/watch?v=yveLaWgBTdk

mascherina facehugger coronavirus
Nerdy

Alien: costruite in casa la mascherina Facehugger contro il coronavirus (ma occhio al Chestburster!)

di Redazione Il Cineocchio

C'è un'artista tedesca fan dei film della saga con gli Xenomorfi dietro alla curiosa creazione, di cui ha diffuso online le istruzioni per replicarla

gioco da tavolo blockbuster
Nerdy

Tornate all’epoca d’oro delle VHS con il gioco da tavolo di Blockbuster

di Redazione Il Cineocchio

Un salto indietro nel tempo per mettersi alla prova insieme agli amici sulla conoscenza dei film

treezilla albero natale godzilla
cluedo Dungeons & Dragons gioco
Nerdy

Risolvete misteri fantasy col Cluedo di Dungeons & Dragons

di Redazione Il Cineocchio

Dite addio ai tradizionali candeliere, sala da ballo e Colonnello Mustard