Home » Nerdy News » Trailer per il gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown

Trailer per il gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown

06/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Lo sapete cosa dice il vecchio Jack Burton, in situazioni come questa?

Qualche mese fa vi abbiamo segnalato le prime immagini ufficiali del gioco da tavolo ispirato a Grosso guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China) di John Carpenter, chiamato semplicemente Big Trouble in Little China: The Game e creato da Chris Batarlis e Boris Polonsky, grandi fan del classico fantasy del 1986.

Vi permetterà di giocare nei panni di Jack Burton (Kurt Russell) o di uno dei suoi coraggiosi amici, con il compito di intraprendere una misteriosa avventura per salvare la ragazza dagli occhi verdi, sconfiggere l’antica magia di Lo Pan e salvare Chinatown dai suoi malvagi demoni. Gli scorci precedenti di Big Trouble in Little China: The Game erano stati senza dubbio allettanti, ma i dettagli del prodotto finito sembrano incredibili, specie per la maestria e la padronanza con cui gli sviluppatori hanno saputo maneggiare il materiale filmico di partenza.

grosso guaio gioco da tavoloPurtroppo, il gioco non sarà disponibile fino a novembre, ma è intanto già possibile possibile pre-ordinare la propria copia. Con 99,95 dollari (non proprio pochi …) si può ottenere la “Deluxe Limited Pre-Order Edition”, che contiene naturalmente alcune cosine in più di quella ‘regolare’.

Questa la descrizione ufficiale:

Un gioco di strategia avventuroso che permette sino a 4 giocatori e dà loro la possibilità di sperimentare gli eventi che ricordano il film così come di poter creare nuove avventure. Il gioco si svolge in due atti: il primo atto utilizza la parte anteriore della tavola da gioco: Chinatown; il secondo atto si svolge invece sul retro: il covo di Lo Pan. I giocatori potranno scegliere tra sei personaggi, ognuno con abilità uniche, e useranno dadi personalizzati per le loro azioni, le attività delle missioni e i combattimenti.

Di seguito il trailer, che mostra le carte, le pedine e tutto il resto dei pezzi che andranno a comporre il tavolo da gioco:

Fonte: Vimeo

mascherina facehugger coronavirus
Nerdy

Alien: costruite in casa la mascherina Facehugger contro il coronavirus (ma occhio al Chestburster!)

di Redazione Il Cineocchio

C'è un'artista tedesca fan dei film della saga con gli Xenomorfi dietro alla curiosa creazione, di cui ha diffuso online le istruzioni per replicarla

Leggi
gioco da tavolo blockbuster
Nerdy

Tornate all’epoca d’oro delle VHS con il gioco da tavolo di Blockbuster

di Redazione Il Cineocchio

Un salto indietro nel tempo per mettersi alla prova insieme agli amici sulla conoscenza dei film

Leggi
treezilla albero natale godzilla
cluedo Dungeons & Dragons gioco
Nerdy

Risolvete misteri fantasy col Cluedo di Dungeons & Dragons

di Redazione Il Cineocchio

Dite addio ai tradizionali candeliere, sala da ballo e Colonnello Mustard

Leggi
coniglio peluche Monty Pithon ed il Sacro Graal
Nerdy

In vendita il coniglio assassino di peluche di Monty Python ed il Sacro Graal

di Redazione Il Cineocchio

"Sembra mansueto, ma è carità pelosa. Se parte all'attacco, ti si mangia anche l'albero genealogico."

Leggi