Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Peacemaker (serie HBO): John Cena elargisce pace con le cattive maniere

Titolo originale: Peacemaker , uscita: 13-01-2022. Stagioni: 3.

Full trailer per Peacemaker (serie HBO): John Cena elargisce pace con le cattive maniere

04/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Danielle Brooks e Robert Patrick nello spin-off di The Suicide Squad dedicato all'antieroe DC

peacemaker serie 2022 john cena

HBO Max ha diffuso il poster e il full trailer di Peacemaker, spin-off seriale del recente The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn (la recensione) che vede naturalmente John Cena riprendere il ruolo del bizzarro eroe del titolo.

peacemaker serie 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Questa commedia d’azione e avventura che esplora le origini di Peacemaker, un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla, all’indomani degli eventi di The Suicide Squad.

Tra i protagonisti troveremo anche Steve Agee e Jennifer Holland (già visti in The Suicide Squad), Danielle Brooks, Robert Patrick nei panni del padre di Peacemaker, Freddie Stroma come Vigilante e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn.

Nell’annunciare la serie, James Gunn aveva detto:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del nostro mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercattivo/più grande idiota del mondo.

In attesa della controparte italiana e di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA debutterà il 13 gennaio 2022), di seguito trovate il trailer internazionale di Peacemaker, che ci dà un’idea di quello che vedremo e del tono:

Fonte: YouTube

eyes of wakanda 2025 serie
The Terminal List Dark Wolf serie 2025 Taylor Kitsch
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne