Home » News » Peacemaker (serie di James Gunn): nuovi nomi per il cast dello spin-off di The Suicide Squad

Peacemaker (serie di James Gunn): nuovi nomi per il cast dello spin-off di The Suicide Squad

12/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Si allunga la lista di comprimari della star interpretata da John Cena

peacemaker serie HBO poster

Non sappiamo ancora quando potremo vedere The Suicide Squad – Missione Suicida (il teaser trailer) che il regista James Gunn ha a sorpresa annunciato pochi mesi fa di essere già al lavoro sullo spin-off televisivo Peacemaker, che – naturalmente – ruoterà attorno al personaggio interpretato da John Cena che farà il suo grande debutto nel film della Warner Bros. e la DC Entertainment.

Nel cast entrano oggi anche Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Steve Agee come John Economos e Chris Conrad come Vigilante/Adrian Chase.

James Gunn scriverà e dirigerà personalmente alcuni episodi della serie, incluso il pilot. HBO Max ha per ora ordinato 8 episodi dello show, che è descritto come ‘una action adventure comedy‘. La trama è tenuta segreta, ma si dice che esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla.

Sul suo account ufficiale, James Gunn ha anticipato che verrà probabilmente girata nello spazio di tempo che trascorrerà tra la fine delle riprese di The Suicide Squad – Missione Suicida e l’inizio di quelle per Guardiani della Galassia 3.

Di seguito il primo dei tweet di James Gunn: