Home » News » The Boys: si fa la serie spin-off, Rated R; tutti nel college dei supes

Titolo originale: The Boys , uscita: 25-07-2019. Stagioni: 6.

The Boys: si fa la serie spin-off, Rated R; tutti nel college dei supes

25/09/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner sarà Craig Rosenberg

the boys serie amazon 2020

La serie The Boys, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson e attualmente alla sua seconda stagione (la recensione), ha dimostrato di essere un prodotto di enorme successo per gli Amazon Studios e oggi arriva la clamorosa notizia che uno spin-off è nelle prime fasi di lavorazione, sempre per Amazon.

Variety riferisce infatti che Amazon ha data un rapido via libera a una nuova serie “ambientata nell’unico college americano esclusivamente destinato a supereroi young adult (o ‘supes’), che è gestito dalla Vought International“.

Il sito osserva: “È descritta come una serie irriverente e classificata Rated R che esplorerà la vita di alcuni supes pieni di ormoni e competitivi mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti pubblicitari nelle città più importanti. In parte show universitario, in parte Hunger Games, ma con tutto il cuore, la satira e le volgarità tipici di The Boys “.

Craig Rosenberg (The Uninvited) sarà lo showrunner della serie, di cui sta anche scrivendo la sceneggiatura del pilot.

Tra i produttori ci sarà anche il team già dietro a The Boys, ovvero Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Il trailer della stagione 2 di The Boys:

Tags:The boys
rocketeer fumetto avventure
Azione & Avventura

Rocketeer: Disney rischia di perdere i diritti dopo 35 anni di sequel cancellati e reboot mai realizzati

di Stella Delmattino

Gli eredi di Dave Stevens hanno avviato una procedura per recuperare i diritti del celebre eroe con il jetpack. La scadenza è fissata al 2028, mentre il futuro cinematografico del personaggio rimane incerto

Tom Skerritt in Alien (1979) film
Azione & Avventura

Morto Tom Skerritt a 93 anni: addio al capitano Dallas di Alien e al Viper di Top Gun

di Stella Delmattino

La famiglia ha confermato la scomparsa dell'attore, protagonista di oltre sessant'anni di cinema e televisione, da Robert Altman a Ridley Scott

poison ivy cover fumetto
Azione & Avventura

Poison Ivy, HBO prepara una serie sulla nemica di Batman

di Stella Delmattino

Lauren LeFranc, showrunner di The Penguin, è coinvolta nel nuovo progetto dedicato a Pamela Isley

lucca comics games 2026
Azione & Avventura

Lucca Comics & Games 2026: Godzilla Minus Zero, Hope e Dexter tra le anteprime, arriva anche Frank Miller

di Stella Delmattino

Dal 28 ottobre al 1° novembre, l'Area Movie ospiterà grandi anteprime horror, ospiti internazionali e incontri dedicati a cinema, serie TV e animazione. Tra i protagonisti anche Hirokazu Kore-eda, Federico Zampaglione e il cast di Percy Jackson