Allie and Lara Make a Horror Movie: il trailer ci presenta la serie web di due particolari registe
09/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Alicia Faucher e Larissa Thomas metteranno in scena le disavventure di due aspiranti registe di genere
E’ da poco apparso in rete il primo teaser trailer della web series Allie and Lara Make a Horror Movie di Alicia Faucher e Larissa Thomas. Interpreti principali sono Lara Persephone Burton, scrittrice, filmmaker e ragazzaccia (così almeno dichiara la descrizione ufficiale) e Allie Elizabeth Taylor, che è allo stesso modo scrittrice, filmmaker e in più sedicente strega, per non farci mancare nulla. Le due eccentriche protagoniste, citate nel titolo stesso, sono affiancate dalla ‘womantis‘ (in stile Dracula 3D di Dario Argento…) Becca Michelle Gellar (ricorda qualcosa?), ossia la compagna di stanza Lara. Progetto ancora in via di realizzazione, è possibile seguirne i progressi sui vari canali social (Facebook, Twitter e YouTube).
Di seguito la breve sinossi ufficiale:
Nulla è più vicino all’idea di ‘Scream Queen’ di due donne che si avvicinano a una scadenza, sforando di budget, e con le loro SPM sincronizzate più spesso di quanto lo è il loro Google Drive condiviso.
Se ancora poco chiara è la trama degli episodi, che comunque debutteranno il 10 marzo, un indizio importante è fornito dal trailer, di seguito, che ci permette di dare un primo sguardo alle due rocambolesche eroine, che in qualche modo ricordano l’ambientazione di Deathgasm, almeno per la difficile fase di creazione del loro film…
© Riproduzione riservata
Fonte: Sito Ufficiale