Black Mirror 3: Bryce Dallas Howard e Mackenzie Davis nelle immagini ufficiali
18/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Le due attrici sono protagoniste negli episodi diretti rispettivamente da Joe Wright e da Owen Harris
Buone notizie, fan di Black Mirror. Dopo un’attesa piuttosto lunga e dolorosa, Netflix ha appena reso la stagione 3 della distopica antologia horror/sci-fi molto più reale diffondendo le prime immagini tratte da due dei 12 nuovi episodi. Anche se la serie non arriverà sul canale streaming prima di un altro paio di mesi abbondanti (saranno disponibili dal 21 ottobre per l’esattezza), al prossimo Toronto International Film Festival in settembre verranno presentati in anteprima due episodi integrali.
Uno di questi episodi è stato diretto da Joe Wright (Espiazione, Hanna), mentre l’altro da Owen Harris, già responsabile dell’ottimo episodio ‘Be Right Back‘ presentato nella stagione 2 di Black Mirror, interpretato da Domnhall Gleeson e Hayley Atwell.
E se i talenti in regia non sono abbastanza eccitanti per voi, il cast raccolto per questi due episodi potrebbe farvi cambiare idea: Bryce Dallas Howard, Mackenzie Davis, Gugu Mbatha-Raw, James Norton e Alice Eve sono tra gli attori che compariranno, e di alcuni di loro potete già avere uno sguardo nelle immagini di seguito.
La prima mostra la Howard nella puntata di Wright, dal titolo ‘Nosedive‘, scritta da Rashida Jones e Michael Schur:
Qui sotto ci sono invece la Davis e la Mbatha-Raw nell’episodio diretto da Owen, ‘San Junipero‘:
© Riproduzione riservata