Chris Pine riapre il caso della Dalia Nera nel trailer della serie I Am the Night
03/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore torna ancora una volta indietro nel tempo - con India Eisley - e ritrova la regista Patty Jenkins nello show limitato di TNT
TNT ha appena diffuso a sorpresa il primo trailer di I Am the Night (originariamente intitolata One Day She’ll Darken), serie limitata in 6 episodi che vede coinvolti la regista Patty Jenkins (Wonder Woman, Wonder Woman 1984) e Chris Pine (Wonder Woman 1984, Star Trek).
Lo show racconta l’incredibile storia vera di Fauna Hodel (India Eisley), una giovane donna che è stata abbandonata alla nascita. Mentre Fauna inizia a indagare i segreti del suo passato, segue una sinistra traccia che la conduce al famigerato ginecologo hollywoodiano, il dottor George Hodel (Jefferson Mays), un uomo coinvolto nella più oscura dissolutezza di Hollywood.
Chris Pine interpreta Jay Singletary, un ex Marine diventato reporter / paparazzo di Marine. Tra gli altri protagonisti, ci sono appunto la Eisley (Underworld – Il Risveglio), il vincitore del Tony Award Mays (The Americans), Yul Vazquez (Capitan Phillips) nel ruolo di Billis, Justin Cornwell (Training Day) come Terrence Shye, Dylan Smith (Maze Runner – La rivelazione) come Sepp, Jay Paulson (Mad Men) come Ohls, Golden Brooks (Girlfriends) come Jimmy Lee e Leland Orser (Berlin Station) come Peter Sullivan, un editore per l’edizione serale del Los Angeles Times.
I Am the Night è stato scritto da Sam Sheridan (A Fighter’s Heart, The Disaster Diaries) e Monica Beletsky (Fargo, Parenthood).
I più esperti avranno già a questo punto colto il collegamento al notissimo caso di omicidio avvenuto nel 1947 della Dalia Nera (aka Elizabeth Short), in seguito al quale, proprio George Hodel divenne uno dei principali sospettati, senza però esserne mai formalmente incriminato.
Di seguito il trailer originale di I Am the Night, che sarà presentata in anteprima nel gennaio 2019:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube